Metodi di pagamento
Sul sito piantinedaorto.it di Orto2000 è possibile pagare la merce sviluppata attraverso carta di credito, paypal, bonifico bancario,contrassegno .
Carta di credito online e paypal
Puoi pagare i prodotti direttamente sul sito utilizzando la tua carta di credito Visa, Mastercard, o carte prepagate o Paypal.
Il metodo si basa su sistema sicuro che ha dimostrato in moltissime applicazioni di essere sicuro e affidabile.
Tutti i dati vengono trasferiti in forma codificata mediante certificato SSL e non sono pertanto intercettabili da soggetti esterni.
Inoltre l'inserimento dei dati avviene direttamente sul sito della banca, garantendoti quindi la massima sicurezza.
L'acquisto può essere effettuato solo dal titolare della carta il cui nome e indirizzo devono coincidere con nome e indirizzo del destinatario.
Orto2000 ss accetterà ordini anche indirizzati a persone diverse dal titolare, ma solo dopo aver effettuato controlli sia presso l'acquirente che presso il destinatario.
Contrassegno
Solo gli ordini con ritiro in negozio.
Bonifico bancario anticipato
In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, l'invio di quanto ordinato avviene solo all'atto dell'effettivo accredito sul c/c di Orto2000 ss e,
lo stesso, deve avvenire entro 5 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell 'ordine, decorsi i quali l'ordine viene ritenuto automaticamente annullato.
La causale del bonifico bancario deve riportare l'identificativo dell'ordine (anno e numero ordine), che viene rilasciato nella mail di conferma ordine.
Le coordinate bancarie su cui effettuare i bonifici sono:
Intestatario: Orto2000 Ss
Banca: Banca Sella Spa
CC: 052611863121
ABI/CAB: 03268 59791
IBAN: IT78Q0326859791052611863121
L'ordine verrà evaso dopo la conferma della ricezione del bonifico da parte della nostra banca; per velocizzare la procedura è possibile inviare la ricevuta dell'avvenuto pagamento al numero di (+39) 3756229624 oppure inviandoci attestazione di pagamento via mail all'indirizzo info@piantinedaorto.it .La procedura è comunque riportata anche all'interno dell'email che vi verrà recapitata dopo l'ordine.
FATTURAZIONE
Per quanto riguarda la richiesta di fatturazione dell'ordine da parte del cliente, questa sarà possibile solo nei casi in cui l'importo superi gli € 50,00, nel caso in cui siano importi inferiori l'amministrazione non emetterà fattura.