Emergenza Coronavirus: noi ci siamo ma con tempi di consegna allungati

del 17/03/2020

La minaccia del Covid19 è più debole oggi e quindi, proprio in virtù di questo trend di decrescita, è da poco partita la fase 3 con cui si spera di poter ritornare tutti alla nostra vita di tutti i giorni, sebbene ancora con qualche limitazione.

Noi di Piantine da Orto non ci siamo mai fermati, sebbene molto rallentati e spesso anche in difficoltà, sia in fase di preparazione dei pacchi che in fase di spedizione degli stessi, ma abbiamo cercato sempre di offrire il miglior servizio possibile. Per il supporto che ci avete dato e la pazienza che ciavete donato vi vogliamo semplicemente dire grazie!
 

Problema email e telefonate: sono davvero tante

Al momento abbiamo bisogno di tempo per rispondere a tutte le email quindi ti consigliamo,  per informazioni più tempestive, di contattarci sui social Facebook o Instagram. Lì potremo risponderti più velocemente: in giornata durante l'orario 9.00 - 16.00 mentre per i messaggi che riceviamo alla sera o nei weekend risponderemo nella prima giornata lavorativa successiva. Ti ringraziamo.
 

FAQ: situazione durante l'emergenza Coronavirus

Per semplificare la comunicazione con te, dal momento che riceviamo numerose domande da parte di tutti sullo stato dell'ordine, abbiamo pensato di darti alcune informazioni utili.

Posso pagare alla consegna (contrassegno)?
No, a causa del Coronavirus gli spedizionieri evitano il contatto specialmente con i soldi in contanti, quindi non accetteremo ordini in contrassegno con pagamento alla consegna perché ci ha causato delle giacenze in molte spedizioni.

Vi siete adeguati al Corona Virus?
Certamente. Nella nostra serra siamo muniti di guanti e mascherina e puliamo ogni superficie su cui appoggiamo le piantine che andranno nel pacco. Ti chiediamo però di fare attenzione quando le riceverai: apri il pacco, svuotalo dal truciolato e poi lavati le mani perché tra noi e te altre persone l'hanno comunque toccato.

Faccio fatica a comunicare con voi, come fare?
Ci dispiace, è vero, al momento facciamo davvero fatica ad accontentare tutti. Se non rispondiamo alla tua email ti preghiamo di inoltrarla nuovamente, cosicché rimanga. Sarà per noi un incentivo sia alla risposta che al miglioramento del servizio. In alternativa puoi sempre contattarci sulla nostra pagina Facebook o profilo Instagram. Ti risponderemo velocemente dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 16.00. Abbiamo anche un numero fisso (che risponderà in orario di ufficio) e un numero di cellullare che potrai trovare nella sezione contatti. Al cellulare puoi scriverci un whatsapp o chiamarci: ti risponderemo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 16.00. I messaggi che riceviamo sono davvero molti quindi, se ci vedi online e non ti rispondiamo, è perché stiamo leggendo i messaggi ricevuti prima del tuo: non ti preoccupare, appena visualizzaremo il tuo messaggio ti risponderemo!

Buona ripartenza!

Un abbraccio virtuale da tutto il team di Piantine da Orto.

ritorna alla lista delle news
paga con carta paga con carta paga con carta paga con paypal paga con carta paga con contrassegno paga con bonifico bancario paga con my bank