Sul sito  piantinedaorto.it di Orto2000 è possibile pagare la merce acquistata attraverso carta di credito, paypal, bonifico bancario e contrassegno (quest'ultimo per importi fino a 70 euro).


Carta di credito online e paypal
Puoi pagare i prodotti direttamente sul sito utilizzando la tua carta di credito Visa, Mastercard, o carte prepagate o Paypal.
Il metodo si basa su sistema sicuro che ha dimostrato in moltissime applicazioni di essere sicuro e affidabile. 
Tutti i dati vengono trasferiti in forma codificata mediante certificato SSL e non sono pertanto intercettabili da soggetti esterni.
Inoltre l'inserimento dei dati avviene direttamente sul sito della banca, garantendoti quindi la massima sicurezza.

L'acquisto puo essere effettuato solo dal titolare della carta il cui nome e indirizzo devono coincidere con nome e indirizzo del destinatario.
Orto2000 s.s. accetterà ordini anche indirizzati a persone diverse dal titolare, ma solo dopo aver effettauto controlli sia presso l'acquirente che presso il destinatario.


Bonifico bancario anticipato
In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, l'invio di quanto ordinato avviene solo all'atto dell'effettivo accredito sul c/c di Orto2000 s.s. e,
lo stesso, deve avvenire entro 5 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine, decorsi i quali l'ordine viene ritenuto automaticamente annullato.
La causale del bonifico bancario deve riportare l’identificativo dell'ordine (anno e numero ordine), che viene rilasciato nella mail di conferma ordine.
Le coordinate bancarie su cui effettuare i bonifici sono:
 

Intestatario: Orto2000 S.s.
Banca:  Banca Sella Spa
CC:  052611863121
ABI/CAB:  03268 59791 
IBAN:  IT78Q0326859791052611863121
 

L'ordine verrà evaso dopo la conferma della ricezione del bonifico da parte della nostra banca; per velocizzare la procedura è possibile inviare la ricevuta dell'avvenuto pagamento al numero di (+39) 045 -  6152206 oppure inviandoci attestazione di pagamento via mail all'indirizzo info@piantinedaorto.it
La procedura è comunque riportata anche all'interno dell'email che vi verrà recapitata dopo l'ordine.
 

Contrassegno
L'importo massimo consentito con questa forma di pagamento è fissato in 70 Euro e  viene applicato all'importo totale dell'ordine un contributo supplementare di 4,50 Euro, evidenziato chiaramente al momento della scelta della modalità di pagamento.
Il pagamento deve essere eseguito al corriere con denaro contante o con assegno circolare (non saranno accettati dal corriere assegni BANCARI e/o assegni POSTALI).
Tutti gli ordini in contrassegno saranno sottoposti a verifica prima di essere spediti.
 

FATTURAZIONE

Per quanto riguarda la richiesta di fatturazione dell'ordine da parte del cliente, questa sarà possibile solo nei casi in cui l'importo superi gli € 50.00, nel caso in cui siano importi inferiori l'amministrazione non emetterà fattura.

 

 

 

paga con carta paga con carta paga con carta paga con paypal paga con carta paga con contrassegno paga con bonifico bancario paga con my bank